Wanted Clan

Mentre si sta svolgendo la 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia al Lido di Venezia (fino a sabato 7 settembre), vogliamo parlarvi di Wanted Clan, nostro partner di cui siamo orgogliosi, che vi sta partecipando con la nostra socia onoraria Anastasia Piazzotta, alla ricerca di pellicole talentuose da distribuire e nel contempo da presentare.

WANTED CLAN si trova in via Vannucci 13, Milano.
È la nuova sede di “Cinewanted”,  il progetto sostenuto dal crowdfunding civico del Comune di Milano. Wanted Clan, è uno “spazio di cinema e idee” che mai come ora vuole diventare un luogo  libero, un bunker in cui rifugiarsi dalle numerose delusioni del nostro complicato presente.

Da questo mese, nelle stanze del piano-strada sono ospitate situazioni sperimentali (Bagno di Gong, Clothes Swap, Movie Week sulle autoproduzioni, mercatino DO IT YOURSELF), la saletta cinema underground sarà sempre di più una dark room in cui spogliarci di ogni freno mentale, senza avere paura di piangere, quando a scatenare l’emozione è un film come THE RIDER, il nuovo film distribuito da Wanted Cinema, in sala in tutta Italia (e al Wanted Clan) dal 29 agosto.
Niente di meno che il film più bello del 2018 per l’autorevolissima National Society of Film Critics americana. Un premio prestigioso, tra i tanti altri vinti da questo gioiello.

Wanted sta per ricercato: un cinema di qualità per adulti e anche per bambini con il cinemarmocchi.

Homepage

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *